Professione Quinto srl

Convenzione tra il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria e Professione Quinto srl, agente in attività finanziaria per SANTANDER CONSUMER BANK SpA

L’accordo ha la finalità di offrire agli associati del circolo la possibilità di accedere al credito, ed in particolare alla cessione quinto stipendio e/o delegazione di pagamento a condizioni di vantaggio rispetto a quelle offerte dal mercato.

Prodotti/ Vantaggi oggetto dell’accordo:

1. Cessione Quinto Stipendio – Taeg massimo applicabile 6.99

Premesso che le condizioni economiche TAN/TAEG possono variare in funzione dell’età del richiedente e dell’anzianità di servizio, nonché della durata del finanziamento, alle richieste di finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio del Circolo sarà garantito un tetto di costo massimo (taeg ) pari al 6.99 %.

2. Delegazione di Pagamento

Prestito ottenibile con la cessione quinto dello stipendio in corso.

Premesso che è in essere una convenzione stipulata tra Santander Consumer Bank e l’Università della Calabria per qualunque tipo di importo rispetto al “tasso soglia”, così come trimestralmente definito dal MEF ai sensi delle legge 7 marzo 1996, n.108 recante disposizioni in materia di usura, relativamente alla categoria “A. 

Per gli associati al Circolo tale riduzione sarà portata a:

– 8 punti percentuali per durate fino a 60 mesi;

– 8,5 punti percentuali per durate da 72 a 120 mesi.

Le su indicate condizioni saranno valide fino al 31/12/2016.

L’Agente si riserva la facoltà di applicare le condizioni oggetto del presente allegato, anche ai familiari dell’associato del Circolo.

Sede di Cosenza: via R. Lanzino, 21 – Tel. 0984.1905504

Sede di Paola: Via Sant’Agata, 83 – 87027 Paola (CS)

Sito internet: www.professionequinto.it – email: info@professionequinto.it

Leggi un estratto della convenzione

Allegato A

Lascia un commento