Presentazione del libro “Vic, dopo la tempesta” di Giulia Savarelli – 18 novembre 2019
Il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria in collaborazione con l’Associazione Culturale Fotografica Ladri di Luce, è lieto di annunciare la presentazione del libro: VIC, DOPO LA TEMPESTA di Giulia Savarelli pubblicato da Edizioni Effetto.
Giulia, autrice di vari libri, nata a Castiglion Fiorentino (1990) e laureata in Lingue presso l’Università di Roma Tre ha frequentato la scuola di fotografia Csf Adams a Roma. Attualmente vive a Rende.
“A malapena sapevo il suo nome, ma già conoscevo ogni anello della sua colonna vertebrale. A malapena Vic conosceva il mio profumo, eppure avrebbe saputo descrivere ogni dettaglio del mio cuore spezzato” (G. Savarelli, Vic dopo la tempesta)
Lunedì 18 Novembre dalle 19:30, presso la Sede CRUC di Quattromiglia, incontreremo l’autrice che presenterà il suo nuovo libro e dialogherà con la giornalista Simona de Maria.
Per gli amanti della fotografia seguirà uno shooting fotografico in Polaroid e un piccolo buffet.
Di frasi ne ho sottolineate molte, mi hanno presa per il cuore costringendomi a riflettere. Erano rivolte a me e quando in un libro ritrovi parte di te allora è il libro giusto per un posto tutto suo nella tua personale libreria dell’anima.(Blog libri.fralenuvole)
Questo romanzo mi ha convinta ed emozionata. Poche pagine che regalano il privilegio di un viaggio tra sensazioni, sentimenti, legami che ti lasciano un calore dentro non appena si chiude l’ultima pagina. Questo libro è poesia.(Blog voltarpagine)