Fresco by Revoilution è la start up che ha ideato e brevettato la prima macchina dell’olio espresso direttamente nelle proprie cucine. Si potrà acquistare la macchina direttamente sul sito
oliofresco.it nella pagina Preordina.
Eva è il primo mini frantoio da cucina che permette di avere olio d’oliva extravergine, tutto l’anno e in qualsiasi momento, direttamente nelle proprie cucine. Il suo segreto sono le Polpe di olive: Olive raccolte, denocciolate e abbattute.
- Raccolte, secondo un protocollo molto ferreo che non va a stressare ulteriormente l’albero e l’oliva e da olivicoltori del nostro territorio Calabrese, in quanto teniamo alla tracciabilità e eccellenza del made in Italy.
- Denocciolate, perchè in questo modo il nocciolo viene utilizzato come biocombustibile e la polpa (depositata nel cestello di Eva al termine della spremitura) diventa preziosa crema di olive da utilizzare in cucina creando ricette sempre nuove. Non si hanno più scarti, grazie ad Eva!
- Abbattute, per mantenere inalterati i valori nutrizionali e le qualità stesse delle olive.
Tutto questo processo viene fatto dal team Fresco, tutto ciò che occorre fare dopo è inserire Le Polpe Fresco all’interno di Eva e godere del processo della spremitura davanti i propri occhi. Andando a aggiugere insieme alle Polpe, varie spezie e aromi si avrà la possibilità di creare il proprio olio personalizzato e divertirsi a sperimentare ogni giorno un olio diverso per le proprie ricette.
In poco meno di 40 minuti si avranno fino a 180ml di olio Evo appena spremuto.
Per quanto riguarda la vendita,è aperta
la prevendita online sul nostro sito
www.oliofresco.it dei pacchetti di abbonamento che vedranno la macchina data in comodato d’uso e l’acquisto delle Polpe.
Infatti, i piani di abbonamento si differenziano nel prezzo a seconda del quantitativo di Polpe che si desidera.
In più, sottoscrivendo ora il contratto, non solo si assicura la disponibilità della macchina ma anche la possibilità di bloccare questo prezzo in offerta.
Il contratto, non genera alcun vincolo in quanto sarà possibile recedere con un mese di preavviso senza costi aggiuntivi.
Al momento della sottoscrizione si dovrà far fronte ad un contributo iniziale (che varia a seconda dei diversi pacchetti di abbonamento) per poi pagare il prezzo mesile dell’abbonamento.
In allegato l’offerta pensata per i soci Cruc che avranno diritto ad uno sconto del 5%