ITALIA – PAESI BASSI – 5 aprile 2024 ore 18.15, Stadio San Vito “Gigi Marulla” di Cosenza – Richiesta biglietti gratuiti universitari e soci CRUC
Siamo lieti di comunicarvi che il prossimo 5 Aprile 2024, con inizio previsto alle ore 18,15, la città di Cosenza ospiterà la Gara di Qualificazione al Campionato Europeo UEFA WOMEN’S EURO 2025 che metterà di fronte le Nazionali Femminili di ITALIA e PAESI BASSI.
Per l’occasione della Gara, che si disputerà presso lo Stadio “SAN VITO – GIGI MARULLA” di Cosenza, la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sta pianificando diverse iniziative che renderanno Cosenza “Città Azzurra”.
Tali iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e I’INCLUSIONE.
Pertanto, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGC.
Per poter usufruire di tale opportunità gli universitari e i soci CRUC interessati potranno richiedere i biglietti gratuiti scrivendo al presidente del CRUC Alessandro Sole (alessandro.sole@unical.it). L’iniziativa è rivolta a giovani ed adulti, bambini/e, nonni, genitori, familiari, tecnici e dirigenti, insegnanti e propri figli, ecc.
Si prega di dare adesione in tempi brevi in quanto i biglietti gratuiti disponibili sono limitati.