Distribuzione Regalo di Pasqua 2023 – 4/5 aprile

Cari soci,

il 4 e 5 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede CRUC di Quartiere Nervoso a Quattromiglia di Rende, sarà consegnato ai soci il Regalo di Pasqua 2023.  Si tratta di una colomba artigianale dell’azienda Biscottificio del Borgo di Mormanno (CS), la cui qualità dei prodotti ha già riscontrato il gradimento dei nostri associati.

Sarà possibile incaricare un altro socio al ritiro del proprio regalo compilando entro il 3 aprile il modulo google online disponibile al seguente indirizzo: delega pasqua.
 
Il regalo è riservato ai soci del circolo in regola con il versamento della quota associativa 2023.
 

I prodotti non ritirati saranno devoluti in beneficenza. 

È bene precisare che questo, visto il considerevole aumento dei prezzi e del costo della vita, sarà l’ultimo anno in cui saremo in grado di consegnare entrambi i regali legati alle tradizionali feste di Pasqua e Natale, a meno di un adeguamento considerevole della quota associativa annuale, ferma alla stessa cifra sin dall’introduzione dell’euro.

Come sapete, il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria si basa sul contributo dei propri associati e su un contributo pubblico, che è stato e sarà ancora utilizzato per sostenere le spese per la partecipazione ad eventi a carattere nazionale in cui i soci sono impegnati a rappresentare il nostro ateneo.

Il numero di attività organizzate o alle quali partecipiamo è aumentato di molto nel corso degli anni e l’importo della quota associativa non è stato adeguato di conseguenza. Questo significa che, non riuscendo a coprire i costi, saremo costretti a ridurre o eliminare alcuni servizi e attività. 

La decisione sull’aumento della quota associativa sarà presa dal Consiglio Direttivo e ratificata dall’Assemblea dei Soci prima della fine dell’anno solare.

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento